Doc24 è stato sviluppato dai medici a Basilea e attualmente è in un fase sperimentale. Ci è gradito se altre associazioni regionali o società professionali della FHM si raggiungeranno in questa fase sperimentale. In questo modo può scoprire se questo sito può risultare utile anche ai vostri medici, se assicura una migliore cura primaria e se alleggerische il servizi di emergenza.
Con Doc24, i pazienti hanno una panoramica migliore del focus professionale dei medici a voi associati e della loro allocazione. Ancora più importante, è l’immediatezza con cui il paziente è in grado di visionare quale medico offre delle prossime date disponibili. Questo permette di alleggerire il servizio di emergenza, perché i pazienti possono scegliere il medico a cui ritengono più opportuno affidarsi, senza dover gravare tanto sul medico di turnochiamato alle emergenze. Le richieste sono distribuite alle risorse libere, per esempio ai nuovi medici.
Finalmente, i medici evitano di trascorrere parte del loro tempo al coordinando degli appuntamenti poiché i pazienti, in maniera molto semplice sono messi nella condizione di poter prenotare autonomamente. La nostra ricerca in collaborazione con i medici ha dimostrato che il 40% dei pazienti in essere utilizza prenotazioni online!
> Contattaci per saperne di più su una cooperazione con Doc24.